Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, svolta necessaria: la squadra fa leva sulla spina dorsale

Sirigu, Nkoulou, Baselli, Belotti: per l’incrocio di sabato a Brescia, dove sarà vietato fallire, il Toro si affida ai suoi leader in campo

TORINO - Grosso guaio al Rigamonti: è ciò cui andrà incontro il Toro dovesse fallire l’appuntamento di sabato a Brescia. Contro una squadra che ha appena cambiato allenatore passando dal protagonista della promozione ed ex granata Eugenio Corini a... Fabio Grosso, campione del mondo nel 2006 e reduce dall’esonero a Verona, nella passata stagione. Non l’incrocio migliore per i granata, considerata la spinta positiva che solitamente dà una sostituzione in panchina, alla prima partita.

Il Toro, oltretutto dotato di un tasso tecnico medio superiore ai biancoblù, non ha comunque altra via, per uscire dal ginepraio nel quale si è infilato, che vincere attraverso una prestazione degna come quella vista nel derby. Ma con allegati i tre punti. Ogni altra ipotesi, per un gruppo che di punti nelle ultime 9 gare ne ha ottenuti appena 5, non può essere contemplata.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi