Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lazio-Torino, le pagelle: Nkoulou da 4, niente derby

Per i granata non si salva nessuno. Fallo da rigore, giallo e squalifica per il difensore camerunese. Verdi entra e rimedia un altro flop

Lukic 5

Confermato mediano da trasferta si sfi anca da ‘trequartista’ ma per andare a soffocare le idee di Cataldi. Corre però a vuoto e i laziali lo aggirano troppo facilmente. Va meglio quando si svincola dai compiti di marcatura a uomo.

Zaza 5

Dopo il gol al Cagliari da subentrato, stavolta parte titolare al fianco di Belotti. Era più di un mese che non partiva dall’inizio. Inizia diligente lavorando per la squadra ma poi non ne infila più uno e da un suo errore parte l’azione del 2-0. Falque (22’ st) 5 Un fuoco di paglia, per giunta tardivo.

Belotti 5

In astinenza da un mese esatto, anzi da tabellino uno ne segna pure ma con la sfortuna nella sua porta. Certo, quando gli capita la palla giusta la spara malamente sulla traversa.

All. Frustalupi 4

Primo ko in panchina al posto di Mazzarri squalificato. Squadra vuota, impaurita, impostata come se puntasse fin dall’inizio al pareggio.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di TuttoSport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi