Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lazio-Torino, le pagelle: Nkoulou da 4, niente derby

Per i granata non si salva nessuno. Fallo da rigore, giallo e squalifica per il difensore camerunese. Verdi entra e rimedia un altro flop

Sirigu 4.5

Al primo tiro nello specchio viene folgorato dal sinistro imprendibile di Acerbi, complice invece sul 2-0, dove Immobile lo beffa sul suo palo ma Nkoulou non lo aiuta. Finisce con l’harakiri sul corner di Luis Alberto che fi ssa il poker biancoceleste.

Izzo 5.5

In situazione di evidente difficoltà non si fa pregare dallo spazzare alla meglio. Non brilla per miracoli ma neanche in negativo nelle azioni cruciali dei biancocelesti.

Nkoulou 4

Fa venire i brividi fin dall’avvio. Poi crolla totalmente lasciando prima a Immobile il tempo per prendere la mira e tirare, oltre che il varco per battere Sirigu sul suo palo, poi causando il rigore su Caicedo e la conseguente espulsione che gli farà saltare il derby con la Juve.

Lyanco 5.5

Torna titolare al posto di Djidji, controlla Caicedo ma solo a fasi alterne e se l’ecuadoriano non fa male è solo per sue stesse colpe. Verdi (6’ st) 5 Si passa a un più offensivo 4-3-1- 2 con lui tra le linee ma a passare è sempre la Lazio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi