Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Cagliari, le pagelle: cuore Belotti, Zaza provvidenziale

Per i granata la generosità di Baselli, la classe di Nkoulou e le parate di Sirigu oltre alla firma dei due attaccanti: fine

Sirigu 7

Pauroso il tempismo in uscita bassa su Simeone a un quarto d’ora dalla fine. In precedenza si oppone a mano aperta all’argentino (11’ st). Il migliore tra i granata, come quasi sempre.

Izzo 5.5

Coresponsabile sul vantaggio rossoblù: fisicamente pare in crescita, o almeno nasconde abbastanza bene la stanchezza. La forbice con l’inappuntabile centrale della passata stagione, però, rimane ampia.

Nkoulou 6.5

Nella versione migliore sarebbe ripartito con calma olimpica in ogni situazione, ieri invece affretta alcune uscite. Il tempismo sull’uomo però c’è, e la puntualità nelle chiusure con scivolata a gambe larghe (il suo marchio di fabbrica) è spesso risolutiva.

Djidji 5

Parte bene murando Joao Pedro (19’ st), poi si affloscia sul gol di Nandez. E perde sicurezza finendo per alimentare i rimpianti sul mancato utilizzo di Lyanco.

Verdi (14’ st) 5

Tanta imprecisione nell’ultimo passaggio: o è corto, o è lungo, o è storto. Mai, però, è decisivo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi