Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Debrecen-Torino, le pagelle: Ansaldi e Berenguer da manuale

Baselli è fermato soltanto dal ko, Sirigu tre grandissime parate e incolpevole sul gol. Zaza vivo e pimpante, Belotti resta un punto di riferimento per i compagni e un marcatore implacabile

Berenguer è un giocatore polivalente

BERENGUER 7
Gioca da esterno, anche lui non spinge più di tanto. In quella posizione il Toro si presenta con il 3-5-2. Però lo spagnolo svolge bene il suo compito. Agile nelle gambe, veloce e scaltro. Va a punzecchiare gli avversari come fanno le zanzare. Un giocatore polivalente, molto utile e capace di interpretare, senza problemi, più ruoli.

BELOTTI 7.5
Tira un po’ il fiato, gestisce le forze, non ha tante occasioni e neppure se le va a cercare. Però resta un punto di riferimento per i compagni e un marcatore implacabile. Dà l’impressione di voler lasciare tutti gli spazi a Zaza. Gesto di grande generosità, si è campioni anche in questo. E nella ripresa alla prima palla buona la butta dentro. Millico (31' st) 7 Entra e fa gol, d’astuzia.

ZAZA 7.5
Un’altra buona partita dopo lo spezzone di Alessandria, un altro gol. Indipendentemente da questo è vivo, pimpante, desideroso di mettersi in evidenza. Soprattutto nel primo tempo sfiora la rete in diverse occasioni. In una cerca addirittura il colpo ad effetto da centrocampo. Peccato che si sia fatto ammonire anche in questa occasione. Due partite, due gol e due ammonizioni.

ALL MAZZARRI 7.5
Missione compiuta anche se nel finale il Toro ha sofferto un po’ troppo. Ma è comprensibile. E’ venuto a mancare il fiato e non aveva rincalzi.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi