Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Debrecen-Torino, le pagelle: Ansaldi e Berenguer da manuale

Baselli è fermato soltanto dal ko, Sirigu tre grandissime parate e incolpevole sul gol. Zaza vivo e pimpante, Belotti resta un punto di riferimento per i compagni e un marcatore implacabile

Meité è sulla strada giusta per disputare una stagione importante

MEITÉ 7
Sta soprattutto in mezzo perché Baselli gioca dietro. Diventa un punto di riferimento e lo dimostra con giocate intelligenti. Dimostra anche, rispetto al passato, un movimento di gambe veloce che gli facilita il controllo di palla. Infatti commette pochi errori. E’ sulla strada giusta per disputare una stagione importante, ma deve rimanere umile e concentrato.

BASELLI 7.5
Gioca davanti alla difesa come ha fatto ad Alessandria, un ruolo che ha metabolizzato molto bene. Sembra che lo faccia da una vita. Che sia questa la posizione che gli consente di dare il meglio di sé? Può anche darsi, ma quando, comunque, si porta avanti lo fa sempre con grande intelligenza. E’ un giocatore che si sta completando sotto tutti i punti di vista. Alla fine del primo tempo esce per un guaio muscolare: entro un paio di giorni gli esami chiariranno l’entità dell’infortunio. Rincon (45' pt) 7 Lotta come al solito con grande grinta.

ANSALDI 7
Dà l’impressione di gestire le forze. Fa una partita attenta. Del resto Mazzarri gli aveva chiesto proprio questo: cercare di evitare i rischi. E così ha fatto. Il gol ungherese è arrivato da un fallo di mano ignorato dall’arbitro croato. L’argentino, quindi, si è soprattutto limitato a controllare la situazione come deve fare un giocatore con la sua esperienza internazionale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi