Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, corsa all’Europa: bastano due punti se…

Sogni e incubi: tutti gli incroci e i risultati possibili. Ecco le Eurocombinazioni per la squadra di Mazzarri. Ma se la Lazio vince la Coppa Italia sono guai

I DUE MIRACOLI NERAZZURRI - Resterebbero le visioni miracolistiche, se il Milan e la Roma non dovessero cedere il passo. Ovvero raggiungere almeno una squadra tra l’Inter e l’Atalanta (entrambe sotto i granata negli scontri diretti). Ma Spalletti dovrebbe perdere sia contro il Napoli sia contro l’Empoli. Oppure Gasperini conquistare al massimo un punto nelle sfide con la Juventus e (in casa) con il Sassuolo. Miracoli granata, per l’appunto.

SE STASERA VINCERÀ L’ATALANTA - Se la Coppa Italia dovesse invece venir alzata dai bergamaschi, automaticamente il Toro si troverebbe in uno scenario diametralmente opposto: più vicino all’Europa, che lontano. Già solo perché potrebbe indirizzare autonomamente il proprio destino: gli basterebbe chiudere in classifica sopra alla Lazio (ora come ora, 2 punti sotto i granata).

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi