Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, corsa all’Europa: bastano due punti se…

Sogni e incubi: tutti gli incroci e i risultati possibili. Ecco le Eurocombinazioni per la squadra di Mazzarri. Ma se la Lazio vince la Coppa Italia sono guai

In questo caso gli estremi non si toccano, ma sono ben distinti: perché uno conduce al paradiso (l’Europa League) e l’altro all’inferno (la Brexit granata). La prima svolta fondamentale si registrerà stasera a Roma, quando verrà assegnata la Coppa Italia. Se vincerà la Lazio (manco a dirlo avversaria dei granata all’ultima giornata di campionato), saranno grossi guai per il Toro. Se invece trionferà l’Atalanta, automaticamente i granata saranno con un piede in Europa. Pro memoria: in Europa League andranno la 5ª, la 6ª in classifica e la vincitrice della Coppa Italia. Se chi vince la Coppa si piazzerà in campionato nelle prime 6 posizioni, anche il 7° posto condurrà all’estero. Proviamo a ragionare, ora.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi