Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Izzo-Nkoulou-Moretti, il muro

Ottima la tenuta difensiva davanti a un super Sirigu, ma grave l’errore sotto porta di Parigini

BASELLI 6
Meno brillante del solito, nel primo tempo non è scaltro a sfruttare un palla a mezz’altezza. Colpisce morbido, di testa. Da segnalare, ad inizio ripresa, una bella punizione che finisce fuori di un niente. E nel finale qualche cosa di buono riesce a fare, peccato l’ammonizione che gli farà saltare il Milan. Lukic (38’ st) ng

BERENGUER 6
E’ bravo tecnicamente, il suo problema è che il fisico non lo aiuta quando sta in mezzo. Sull’esterno, forse, avrebbe più libertà a meno contatti fisici. Comunque è bravo a servire l’assist per Ansaldi. Parigini (26’ st) 5 Si divora il gol del 2-0.

BELOTTI 6
Non ha nemmeno un pallone giocabile. Che può fare? Poco o niente. Resta lì ad aspettare per tutta la partita che gli capiti l’occasione buona. E quando arriva serve Berenguer che a sua volta “vede” Ansaldi. Non è un gol, ma un tocco importante per la vittoria. Nerl finale fa l’egoista cercando la conclusione (alta) quando in mezzo ci sono i suoi compagni liberi.

ALL.MAZZARRI 7
In piena zona Champions. Il Toro non dà spettacolo, segna poco ma in compenso convive con la sofferenza. Lotta, non molla. E stavolta è andata bene, mica può sempre girare storto? 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi