Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Watford allontana il Torino: «Pereyra è un profilo da Chelsea»

Filippo Gilardi, dt della società di patron Pozzo, chiude al ritorno dell'ex Udinese nel capoluogo piemontese, ma dall'altro lato della Mole: «Ha potenzialità da big, non a caso ha giocato nella Juventus»

TORINO - Da mesi c'è un nome che compare sovente nei discorsi relativi al Torino della prossima stagione: è quel Roberto Pereyra affrontato da avversario con le maglie dell'Udinese e della Juventus, prima di tornare "agli ordini" di Pozzo, ma nelle fila del Watford. Tuttavia, l'intervista rilasciata quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli da Filippo Gilardi, direttore tecnico degli inglesi, sembrerebbe smorzare gli entusiasmi: «Non mi piace commentare o speculare sulle situazioni di mercato. Nel calcio nulla è impossibile, ma Pereyra al Toro lo vedo altissimamente improbabile. Per noi è un giocatore importante e se dovesse andare via, sarebbe solo per una big. Lo dico con tutto il rispetto per il Torino. Lui è un giocatore con potenzialità da Chelsea: non a caso ha giocato nella Juventus. All’epoca gli mancava un po’ di continuità, che quest’anno sembra essere riuscito a trovare. Ha fatto 7-8 gol e tanti assist. Pertanto è nostra intenzione fare di tutto per cercare di trattenerlo. Qualora non ci riuscissimo, andrà in un top club».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi