Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Toro, cuore e rinnovo per Belotti: Gallo, rialza la cresta

Dopo il flop col Bologna e la delusione azzurra, l'attaccante ha coltivato al Fila il suo orgoglio di capitano e bomber granata. Con un nuovo contratto in vista. Alla Fiorentina sa far gol e vuole colpire il ct

TORINO - Radicarsi nel Toro attuale e disegnare un futuro granata: Andrea Belotti da Calcinate ha scelto un club per colorare la carriera, e una città dove piantare radici assieme alla sua Giorgia. Una versione del Gallo evoluta rispetto alle precedenti. C’è stato il centravanti che, preso dal Palermo, ha avuto bisogno di un girone d’andata per ingranare. Quindi c’è stato mister 100 milioni, l’attaccante che segnava anche dagli spogliatoi e a occhi chiusi. Poi si è arrivati al Belotti dolente della passata stagione, trascorsa tra sirene di mercato e infortuni che ne hanno limitato l’apporto. Si arriva al film recente, a un capitano sempre più capitano di un Toro ritenuto dimensione ideale per conquistare l’Europa e ritrovare l’azzurro.

Andrea Belotti in azione con la maglia del Torino

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi