Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'Atletico Madrid al Museo del Toro

I rivali della Juve invitati per il ritorno di Champions: gemellaggio? La lotta impari contro i bianconeri e il Real Madrid, le radici e i valori in comune

Il Museo del Toro ha sposato l’idea, e ha contattato il direttivo di quello dell’Atletico, per invitare una delegazione a visitare Villa Claretta, dove da anni sono ospitati i ricordi di 113 anni di storia granata, in occasione del ritorno di Champions con la Juve. Manca ancora la risposta della controparte spagnola, che al momento è ancora alle prese con l’impegnativo trasloco dal Calderon al moderno Wanda Metropolitano, dove il museo ha riaperto i battenti da un mese circa, ma sembra solo una formalità. Sarà l’opportunità per porre le basi per un gemellaggio che sembra avere solidi basi in comune e ha già avuto un riscontro più che positivo da parte dei tifosi granata. Tra l’altro questa potrebbe non essere l’unica iniziativa di questo genere per il Museo del Toro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi