Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cairo all'allenamento del Toro in vista della Coppa Italia

LAPRESSE
Mentre la squadra si prepara alla sfida con la Fiorentina il diesse Petrachi intanto monitora Pereyra del Watford: piace a Mazzarri

TORINO - Il Torino prepara l'impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina, partita secca che vale la qualificazione ai quarti di finale. Con l'organico al completo, e con il presidente Cairo ad assistere interessato all'allenamento, la squadra di Mazzarri si è allenata sul terreno del Filadelfia: la Coppa Italia, uno degli obiettivi stagionali dei granata, è una delle due strade percorribili, oltre al campionato, per strappare la qualificazione in Europa League.

IL MERCATO - Mentre Belotti e compagni preparano la sfida contro i viola, il ds Petrachi lavora sul mercato per sfoltire la rosa e individuare eventuali rinforzi. Piace l'ex juventino Pereyra, ora al Watford, secondo Mazzarri il profilo giusto per sostituire il deludente Soriano, passato al Bologna. La trattativa è in salita, perché gli inglesi non vorrebbero privarsene, ma i rapporti con la famiglia Pozzo, proprietaria del club, sono buoni e non sono esclusi colpi di scena.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi