Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino, Izzo e Djidji alzano il muro. Zaza: retropassaggio fatale

LAPRESSE
I voti ai granata per il derby con la Juventus: Sirigu si immola, Ichazo ingenuo sul fallo su Mandzukic


OLA AINA 6
Non ha paura di prendere campo sull’out destro: raramente arriva al cross, ma è una presenza pal- pabile anche nella trequarti juventina. Rapido a ripiegare in fase di non pos- sesso. Berenguer (40’ st) ng

BASELLI 6.5
Quale migliore occasione per scrollarsi di dosso l’etichetta di indolente se non il derby. Ci riesce, visto che assieme a Rincon è un martello per gli avversari. E al 13’ del secondo tempo respinge con il corpo un tiro di Dybala a pochi metri dalla porta.

RINCON 6.5
Ringhia davanti alla propria difesa con la fame che ha già ritrovato da qualche partita a questa parte. Si ricorda un solo pallone perso che ha innestato la ripartenza juventina, per il resto è svelto e preciso anche nel servire i compagni.

MEITE’ 6.5
Gioca qualche metro più avanti di Baselli e Rincon perché ha la consegna di uscire in pressing sul regista bianconero Pjanic. Lo si vede meno del solito palla al piede, però il la- voro tattico che svolge è prezioso.

ANSALDI 6.5
Tiene basso De Sciglio giocando spesso nella metà cam- po bianconera. Dà vita a qualche duello rusticano con Can dal quale esce spesso vittorioso. Parigini (30’ st) ng

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi