Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: il vero Belotti e un Izzo da urlo, Rincon grandioso

Super prestazione dei granata nel match vinto 4-1 a Marassi contro la Sampdoria

IAGO FALQUE 7 Solito grande contributo. Cerca la rete con dei tiri a effetto e firma un gol pesante con una bordata ravvicinata. Se giocherà sempre così, Mazzarri sarà soddisfatto. (dal 24'st BERENGUER 6,5 Volate entusiasmanti).

BELOTTI 8 Il Gallo vero, finalmente! Un gol di testa dopo 574 giorni (19 mesi), poi il rigore che si conquista con un bel guizzo, lo stop a seguire e un tocco in anticipo su Audero. A proposito: quest’anno, dagli 11 metri, 2 su 2. È sembrato di rivedere il Gallo dei tempi più belli. Se continuerà così, l’Europa sarà decisamente più vicina. Un segnale anche per Mancini. (dal 38' st ZAZA 6 Dà segnali confortanti per Mazzarri, pur in pochi minuti. Si sbatte sia per segnare sia per difendere).

ALL. FRUSTALUPI 8 Tutto perfetto. Si vede benissimo che certe situazioni sono state preparate in settimana da Mazzarri e dal suo vice con ottima sintonia. Prestazioni così non nascono a caso. Da settimane il Toro era in netta crescita.

ARBITRO ROCCHI 6 Dopo tanti errori commessi da lui (in passato) o da altri colleghi (in questo campionato) ai danni del Toro, stavolta Rocchi ben dirige, con equità, azzeccando le situazioni fondamentali (in testa i rigori). La Sampdoria si lamenta per un contatto Ola-Praet in area granata. Discutibile l’ammonizione a Rincon.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi