Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: il vero Belotti e un Izzo da urlo, Rincon grandioso

Super prestazione dei granata nel match vinto 4-1 a Marassi contro la Sampdoria

GENOVA - Un super Iago Falque nel match vinto 4-1 a Marassi contro la Sampdoria dal Torino, con Nkoulou che fa diga e dirige mentre Sirigu para il quarto rigore granata. bravo anche Meité, che però verrà squalificato.

Di seguito le pagelle...

SIRIGU 7 Due parate importanti. E respinge il rigore: il 4° su 9 nel Toro, quasi il 50%. Portierone in tutto e per tutto.

IZZO 7,5 Trova pure il gol in mischia (il terzo della carriera in serie A e il primo in granata), oltre a disputare una partita perfetta. Incisivo, pulito negli interventi, bravo anche nei tanti anticipi. Nonostante la grande grinta, commette pochissimi falli.

NKOULOU 7,5 Nuova grande prestazione. E sta imparando sempre meglio anche a far salire la squadra. Dirige, si sbraccia e urla, gestisce bene la palla e le marcature. Sta diventando indispensabile, uno dei più forti centrali difensivi d’Europa.

DJIDJI 7 Anche lui bene, altroché! Nonostante la mole, è molto agile nei movimenti. I tre della difesa sono sempre più equilibrati

Continua a leggere >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi