Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: Belotti rabbioso per il no di Mancini. Zaza un leone. Longo merita fiducia

Izzo 6.5: il più attento del trio difensivo granata, e gli viene pure annullata una rete per fuorigioco. Berenguer 7: il pallone che calcia alle spalle di Sportiello è un autentico gioiello. Bello, lucente e decisivo per consentire al Toro di guadagnare tre punti

OLA AINA 5.5
Avvia l’azione del gol di Baselli, però è colpevole in quella del temporaneo 2-2 del Frosinone. Nella sua prova ci sono più ombre che luci. Parigini (20’ st) 7 Entra come una furia: sua la discesa che dà il la al gol del sorpasso di Berenguer, come l’assist per Lukic che calcia addosso a Sportiello.

MEITÉ 6.5
Resta sul pezzo in ogni frangente: gara tatticamente preziosa, la sua. Per senso della posizione e circolazione di palla. Soriano (41’ st) ng

RINCON 7
Questa volta la conclusione è giusta e porta al vantaggio: il primo gol stagionale gli dà la giusta carica per mantenersi su alti livelli fino al 90’.

BASELLI 7
Ok, commette qualche errore che gli porta in dote pure alcuni fischi, però non molla e anche lui per la prima volta in campionato entra nel tabellino dei marcatori. Lukic (35’ st) 5.5 Si divora in contropiede tirando su Sportiello la rete del 4-2.

BERENGUER 7
Il pallone che calcia alle spalle di Sportiello è un autentico gioiello. Bello, lucente e decisivo per consentire al Toro di guadagnare tre punti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi