Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Izzo e Moretti, che lisci

Berenguer bene davanti, ma in contenimento è un flop. Soriano entra e non incide. I voti della squadra di Mazzarri dopo il brutto ko contro il Napoli

SIRIGU 6 Para su Koulibaly (15’ st), ma gli restano indigeste le sfogliatelle confezionate da Insigne due volte e Verdi.

IZZO 5 Tiene botta, anzi salva un paio di gol quando, in avvio, il Napoli è incontenibile e il Toro burroso. Prestazione indelebilmente macchiata dall’errore nella protezione del pallone su Zielinski che lo beffa e avvia l’azione del 3-1.

NKOULOU 5.5 Tra i granata si aprono falle ovunque, zona centrale della difesa compresa. A corrente alternata: male a Milano, protagonista con la Spal (gol annesso) e ancora in difficoltà col Napoli.

MORETTI 5 In talune occasioni straccia la carta d’identità e si toglie 10 anni, in altre le 22 stagioni che ha alle spalle si sentono tutte; non solo per il rinvio addosso a Nkoulou.

BERENGUER 5 Media voto che tiene conto dei diversi spunti in avanti rigore compreso - ma anche delle voragini aperte in fase di teorico contenimento. Il problema è strutturale: quando si tratta di difendere, si veda ad esempio il mancato contenimento di Verdi sul 2-0, è fuori contesto

MEITE’ 6.5 Come Izzo non si perde quando infuria la tempesta, e a differenza del difensore napoletano tiene un elevato standard di rendimento fino all’uscita anticipata, anche legata all’appuntamento di mercoledì contro l’Atalanta. Soriano (16’ st) 5.5 Aggiunge poco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi