Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Lazio, le pagelle: Ljajic non accende, disastro N’Koulou

Male Rincon. Baselli lotta, ma poi si spegne. I nostri voti alla squadra granata dopo il ko casalingo contro la squadra di Inzaghi

RINCON 5 Si vede che vuole aiutare la squadra ma, probabilmente, questa voglia di strafare lo penalizza. Lì in mezzo è confuso e arruffone, perde palloni e non riesce (quasi) mai a impostare un’azione degna di nota. Da lui Mazzarri si aspetta di più. Che dire: la speranza è che il prossimo anno il guerriero faccia meglio. Niang (31' st) ng

BASELLI 6 Comincia benino. Corre e si impegna. Fa anche pressing. Prova a mettere in difficoltà i centrocampisti della Lazio ma poi, con il passare dei minuti, si spegne lentamente.

MOLINARO 5.5 Si porta spesso in avanti e serve a Ljajic una gran palla che il serbo calcia alta. Difende, anche. L’esperienza, poi, lo aiuta a tenere la posizione giusta ma niente più di tutto questo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi