Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Lazio, le pagelle: Ljajic non accende, disastro N’Koulou

Male Rincon. Baselli lotta, ma poi si spegne. I nostri voti alla squadra granata dopo il ko casalingo contro la squadra di Inzaghi

Ecco le pagelle del Torino dopo il ko casalingo contro la Lazio di Inzaghi: sfida decisa al 56’ dal gol di Milinkovic-Savic.

SIRIGU 8 Subito grande parata su Murgia. All’inizio, a freddo, grande portierone. E si mette a parare anche i rigori. Freddo sul tiro dagli undici metri di Luis Alberto. E nella ripresa altri interventi di spessore. Se non ci fosse stato lui...

N’KOULOU 4.5 Si fa sorprendere da Milinkovic-Savic che gli va via con estrema facilità e a lui non resta che buttarlo giù in piena area di rigore. E poi commette altri errori, uno dietro, l’altro. Non chiude, per esempio, sul gol di Milinkovic-Savic. Lui e Belotti erano vicini al laziale. Dopo la pessima prestazione di Bergamo ne arriva un’altra tutta da dimenticare. Ma che gli sta succedendo? Speriamo sia soltanto stanchezza.

BURDISSO 6 Un grande salvataggio su conclusione a botta sicura di Leiva. Poi gioca alla sua maniera. Duro, spietato, attento. Peccato la carta d’identità: difficile pensare ad un futuro importante con lui. E, credete, è un peccato.

MORETTI 6 Normale amministrazione. Anche lui avanti con gli anni ma con lo spirito giusto. Il problema è l’età. Mazzarri ha schierato due centrali che assieme raggiungono 73 anni. E’ un dato di fatto, ci mancherebbe, ma se si vuole costruire qualcosa forse bisogna avere fiducia in Bonifazi. Vabbè, non ce ne voglia Moretti che resta professionista esemplare.

DE SILVESTRI 6 Spinge come al solito e nel primo tempo si concede una conclusione che spaventa Strakosha che deve tuffarsi per deviare di pugno. E’ sicuramente uno dei granata più positivi e propositivi sotto tutti i punti di vista. Anche nel nuovo sistema, come del resto quello vecchio, dà un contributo notevole.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi