Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: il peggiore è Iago Falque. Tre luci: Baselli, Ansaldi e Ljajic

Marco Canoniero
Da N’Koulu solita classe ma finisce ko, bene Bonifazi. Troppo basico Rincon. Sorrentino, che sicurezza

MORETTI 6
Bene pure lui. Giocate semplici ma senza errori. La difesa granata non ha problemi a parte un paio di situazioni nate da casualità co- me quello scontro con Sirigu che i giocatori del Chievo non hanno sfruttato (Cacciatore ha poi tirato altissimo)

DE SIVESTRI 5.5
Rispetto ad altre partite spinge poco, si accontenta di controllare la situazione. Anche per questo a metà ripresa Mazzarri lo so- stituisce. Barreca (23' st) 5.5 Certe occasioni vanno in- terpretate meglio.

BASELLI 6.5
Il migliore dei suoi, prestazione più convin- cente. Il bresciano conquista tanti palloni e imposta l’azione con intelligenza. Si fa trovare al posto giusto in ogni istante. Prova anche qualche conclu- sione, senza fortuna. Però c’è, altroché se c’è...

RINCON 6
Torna a recupe- rare palloni importanti, protagonista anche di un salvataggio in prossimità della linea di porta. Gioca in maniera intelli- gente ma senza accelerazione. In tutta sincerità deve dare di più.

ANSALDI 6.5
Il Toro gioca solo a sinistra visto che l’ar- gentino è in gran forma. Colpisce anche un palo a Sorrentino battuto. Insomma, fa quello che vuole. Quando poi entra Barreca al posto di De Silvestri si sposta a destra. E gestisce la situazione visto che il Chie- vo comincia a spingere un po’.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi