Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mazzarri: «Toro e Ljajic dimostrate che valete!»

Marco Canoniero
Il tecnico, alla vigilia del Crotone: «Voglio rivedere l’atteggiamento di Cagliari. Ljajic, come tutti, deve correre e mettersi al servizio della squadra: se no non gioca. La squadra dimostri continuità, ora che ha vinto. Spero nell’aiuto dei tifosi»

LA FORMA MENTIS GIUSTA - “Pensiamo solo al Crotone, non all’Inter. Non ce lo possiamo permettere. Non possiamo rilassarci per niente, non si è fatto niente a Cagliari. Non possiamo fare calcoli. Pensiamo a fare bene gara per gara. Ci vuole equilibrio. Continuità. L’atteggiamento giusto è questo: bisogna pensare alla prossima gara e basta. Questa vittoria di Cagliari è solo un punto di partenza. Anche se facessimo 8 risultati utili consecutivi, la nona partita sarà sempre la più importante. Deve diventare la forma mentis che ci portiamo dentro da professionisti, questa”.

SUL CROTONE - “Nel ritorno le squadre che lottano per la salvezza sono schegge impazzite, se la giocano sempre giustamente per fare punti, sono sempre partite difficili, avete visto anche a Cagliari il primo tempo. Sono sempre partite dure, aperte a tante variabili. Il successo di sabato ci voleva, meno male aver vinto a Cagliari! Voglio la continuità, ora. Le variazioni tattiche ci han dato benefici, sabato, e ora io vorrei vedere sempre lo spirito del secondo tempo di Cagliari. Non mi basta questa partita. Mentalmente voglio rivedere domani in partita quello che abbiamo fatto di buono sabato. Bisogna continuare a farlo”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi