Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mazzarri: «Torino, è un sogno. Voglio dare un'identità alla squadra»

LaPresse
Il tecnico: «Sono considerato un agitato, in panchina, però urlo perché finché la partita non è finita do tutti gli stimoli possibili»

LA NUOVA IDENTITA' - Mazzarri raccoglie l’eredità di Mihajlovic, in sella al Toro per 18 mesi e tecnico che aveva cementato un buon rapporto con i giocatori: «Mi piacerebbe partire da giugno anche perché rispetto il lavoro fatto da Mihajlovic. La squadra era legata a una persona seria e corretta come Sinisa e quando sono entrato in spogliatoio li ho visti un po’ frastornati. Ebbene ho detto loro che il legame con l’allenatore è sintomo del fatto che il Toro è composto da ragazzi per bene. Chiaro, ho anche chiesto massima disponibilità, di seguire le mie idee. Voglio dare una identità alla squadra: conosco tutti i sistemi di gioco, in due giorni sono un po’ imbavagliato, ma devo dare un input da subito».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi