Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mihajlovic: «Torino, con la Spal è un esame di maturità per l’Europa»

ANSA
L'allenatore granata, alla vigilia della partita di Ferrara: «L'ho detto ai giocatori, basta con i passi del gambero! Dobbiamo trovare continuità ed accelerare. Ma serve la stessa rabbia, la stessa fame. Sempre. Se no perderemo»

NIANG ED EDERA -Tre partite in sei giorni: ci saranno dei cambi in formazione, probabilmente. Ma l’importante è che tutti diano tutto, anche chi entra dalla panchina. Niang? Ho tante soluzioni, vedremo. Può partire lui, Berenguer, Boyé... vedremo. Uno dei tre sarà titolare. Di sicuro con la Roma Niang come atteggiamento ha fatto un passo in avanti. Deve dare di più, però. L’abbiamo preso per farlo giocare. Penso che ora sia sulla strada giusta e che possa ingranare, finalmente. Edera? Abbiamo già detto tanto di lui. Deve continuare ad allenarsi così, cercando di migliorarsi. Come già sta facendo. E’ una soluzione importante sia dall’inizio sia a gara in corso. L’importante è che sfrutti le occasioni e non si monti a testa. Può avere una bella carriera ma dipende da lui”.

GUAIO BARRECA -Ha ancora qualche problema fisico (pubalgia, ndr), si allena come può. Speriamo che De Silvestri e Molinaro reggano, se no saremo in mezzo ai casini sulle fasce, visto che anche Ansaldi è out... Anche oggi si è allenato così così, Barreca. Non sta bene, anche se sarà convocato”.

SPERANZA GALLO -Belotti sta bene fisicamente. E’ tornato lui. Speriamo che ora ricominci anche a segnare”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi