Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Toro: Rincon immenso. Per Belotti ancora sfortuna e botte

www.imagephotoagency.it
Sirigu è una garanzia. Berenguer tira fuori pure la grinta. Ecco i voti dei granata dopo la vittoria all'Olimpico contro la Lazio

BURDISSO 7.5
L’acciaio granata. Non si piega e non si spezza mai alla faccia della carta d’identità ingiallita. Non sente gli anni, assieme a N’Koulou porta garanzie assolute. Combatte sempre, guida i compa- gni e non si fa sorprendere dagli avversari. E nell’occasione dell’espulsione di Immobile non casca nella reazione. L’esperienza serve anche a questo.

MOLINARO 7.5
Bravissimo. Soprattutto nel primo tempo. Spinge molto, aiuta Berenguer, insegue gli avversari che cercano di scappare dalla sua zona di competenza e sfiora addirittura il gol con un diagonale molto bello che esce di un niente. E che salvataggio a inizio ripresa su Lucas Leiva. Partita che lo rivaluta dalle prestazioni precedenti.

RINCON 8
Bravissimo in fase di interdizione e quel gol di sinistro, a giro, è stato eccezionale. Ha anche il piedino d’oro, adesso, el General. Il suo timbro alla partita c’è perché in mezzo al campo detta legge. Sempre e comunque. Ma permetteteci di ricordare ancora il gol, non riusciamo a togliercelo dalla mente. Acquah (40’ st) ng Entra e per poco non segna. Poteva essere più incisivo, vabbè, sarà per la prossima volta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi