Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, una maglia per la Chapecoense

LaPresse
Un anno fa la tragedia che colpì il club brasiliano prima della finale di Copa Sudamericana contro il Nacional Medellin. I granata la indosseranno nel match con l'Atalanta

TORINO -A un anno di distanza dall’incidente di Medellin, realizzando una promessa del Presidente Urbano Cairo al Presidente De Nes Filho, il Torino disputerà una partita di campionato con una maglia in onore del club brasiliano. In Torino-Atalanta, in calendario sabato 2 dicembre, Belotti e compagni scenderanno in campo con la casacca verde come quella della Chapecoense. Una maglia, prodotta in edizione limitata in 1500 esemplari, che poi verrà venduta e parte dei proventi saranno devoluti dal Torino, dal Granata Store e dalla Kappa alle famiglie delle vittime della sciagura aerea. "Per non dimenticare, per essere concretamente vicini" scrive il Toro sul suo sito. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi