Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Mihajlovic: «Buona gara. Troppi punti persi con le piccole»

ANSA
Il tecnico granata: «Belotti lo vedo in ripresa»

MILANO - Un buon punto per il Torino a San Siro anche se MIhajlovic non manda giù l'occasione nel finale: «L'anno scorso Donnarumma ci ha parato un rigore al 96', stavolta ha fatto un doppio miracolo su Belotti e Iago Falque. Ma abbiamo comunque conquistato un buon punto contro una diretta avversaria per l'Europa. Quest'anno siamo venuti due volte a 'San Siro' e per due volte siamo usciti imbattuti. E' un buon segnale».

MIHAJLOVIC - Il tecnico è soddisfatto: «Oggi - ha detto a Premium Sport - abbiamo disputato una buona partita difensiva, con equilibrio e compatezza, ma dovevano fare di più in fase di possesso palla. Quello che manca in questo momento sono i punti persi con i pareggi in casa. Contro Verona, Sampdoria, Chievo e Crotone meritavamo di vincere e non ci siamo riusciti. Siamo comunque a un punto dall'Europa League. Ci mancano i gol degli attaccanti, di Belotti, Ljajic e Niang: quando arriveranno faremo meglio. Niang l'ho fatto giocare apposta oggi perché sapevo che tipo di partita ci aspettava, con difesa e ripartenze veloci, e mi serviva un giocatore con più gamba rispetto a Iago Falque. Ha fatto bene, meglio delle ultime partite. Anche Belotti è in ripresa, gli manca solo il gol».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi