Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Mihajlovic a Spalletti: «Ricorda, ti feci esonerare»

www.imagephotoagency.it
L'allenatore granata elogia il tecnico dell'Inter e la forza dei nerazzurri, ma tira fuori dal cilindro anche un episodio del 1998. Spalletti era tornato a citare Anna Frank...

NIANG, LOTTA! - “Dovremo disputare una partita di grande sacrificio, stare attenti, loro ci possono mettere in grande difficoltà. Ma anche i giocatori che abbiamo noi li possono mettere in difficoltà”. Infine, su Niang, destinato alla panchina: “E’ a disposizione come tutti. Può partire dall’inizio come entrare a gara in corso o non entrare proprio. L’importante, se giochi, è dare il massimo. Si può essere decisivo anche entrando dalla panchina. Lo ha appena fatto Obi col Cagliari. E io punto su tutti i giocatori, non solo su 11. E non ho mai perso la fiducia in questa squadra. Mai. Ecco perché so mantenere l’equilibrio e dispensare serenità, fiducia e consapevolezze nello spogliatoio. Ho tantissima esperienza a grandissimi livelli, sono nel calcio da oltre 30 anni come giocatore e allenatore. So mantenere equilibrio, serenità e concentrazione. Un allenatore non si deve mai sentire preoccupato. E così difatti sono io. Il lavoro paga. Questo mi dà forza. Credo in me stesso e nei giocatori. Ripeto. Prima o poi il lavoro paga sempre, così come la qualità”. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi