Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Crotone-Torino, la denuncia di Mihajlovic: «Mi gridavano zingaro serbo»

ANSA
Il tecnico granata, orfano dell'infortunato Belotti, difende la squadra dopo il 2-2 raggiunto nel recupero :«Gara dominata con tante assenze, poco da rimproverare ai ragazzi»

GLI INSULTI RAZZISTI
Un retroscena spiacevole poi Mihajlovic lo ha rivelato in conferenza stampa, quando ha accusato il pubblico dello 'Scida' di averlo pesantemente insultato e bersagliato con cori razzisti durante il corso del match: «Era impossibile non sentire i cori e questo mi dispiace perchè io rispetto sempre tutti, però pretendo anche rispetto da tutti - ha detto Miha -. Dicendomi zingaro serbo non offendono soltanto me, ma tutto un popolo e questo mi dispiace perché non è giusto. Ma questa è l'Italia e la cultura che c'è in Italia, è ignoranza, ma io non la posso combattere da solo. Preferirei che me lo dicessero in faccia, ma non hanno le palle di farlo. Sono dei deficienti e mi dispiacerebbe anche per la società Crotone se dovesse pagare una multa, ma questo è il calcio».

Crotone-Torino 2-2: il tabellino

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi