Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Belotti leone in gabbia, Niang irrita

www.imagephotoagency.it
Oltre a Sirigu, solo Lyanco eccelle.Ljajic però lotta e si rende pericoloso. N’Koulou tiene botta, Ansaldi fatica

RINCON 4.5 Ritrova la Juve da avversario. Però le regala un gol, dopo un quarto d'ora, facen- dosi prendere la palla (e per il na- so) da Pjanic, con quello sciagurato tentativo in dribbling davanti alla difesa, da cui poi nasce la rete di Dybala. Aveva preannunciato ferocia. Si è dimenticato la furbizia, evidentemente. Unica attenuante: Baselli non lo aveva agevolato, con quel passaggio balordo. Dopo, il venezuelano non riesce neanche più a reagire almeno con la forza dell'orgoglio. Certo, non commette più strafalcioni. Ma resta nel grigiore, stremato nel morale, incapace di trovare una via per uscire dal tunnel, o dal labirinto del centrocampo. Gustafson (30' st) ng.

BASELLI 4 L'ammonizione al 10' per un fallo tattico su Dybala, lo "scarico" sporco a Rincon pre 1-0. Lotta, tenta di prendere in mano la manovra, quindi l'espul- sione già al 24' per quel fallo su Pjanic, con un intervento col ginocchio alto sconsiderato, avventato, inutilmente rischioso. Che non doveva commettere, su questo prato: doveva saperlo, immaginarlo, prevenirlo. Pensarci.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi