Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Belotti leone in gabbia, Niang irrita

www.imagephotoagency.it
Oltre a Sirigu, solo Lyanco eccelle.Ljajic però lotta e si rende pericoloso. N’Koulou tiene botta, Ansaldi fatica

DE SILVESTRI 5.5 Ha davanti Douglas Costa, e le sovrap- posizioni di Alex Sandro. E a tratti patisce l'altrui classe, e velocità. Non può spingere. Ci mette l'impegno, come si dice. E suda per difendere, da proletario della battaglia, davanti ad altre stature. In una notte da tregenda come questa è persino un merito non essere travolti fino in fondo, o affondare come un pezzo di ferro nel mare.

N'KOULOU 6 Regge la baracca come meglio può, anche uscendo palla al piede, gestendo la situazione con marcature luci- de, davanti a Sirigu: ma è costretto spesso a saltare alla disperata da un avversario all'altro, quando la Juve viene giù in massa. Ha cercato di salvare il salvabile, pensate un po'! E la partita è finita 4 a 0 per gli altri. Ed è tutto dire.

LYANCO 7 Appena 20 anni e una grande responsabilità sulle spalle comunque già grosse: il derby, alla seconda da titolare. Miha osa, e lui dopo 30 secondi neutralizza già un pericoloso Mandzukic, in area. Prova complessiva di grande personalità, qualità e sangue freddo, tra anti cipi e recuperi anche giganteschi. L'unica luce granata, nel buio di questa notte che sarà dura da su- perare, dopo averla attraversata.

ANSALDI 5.5 Dirottato a sinistra, dato il suo eclettismo. Scelta energica, in faccia a Cuadrado, che però funziona solo sulla carta, visto quanto incide nelle progressioni e in dribbling il colombiano. E non soltanto lui, visto come i bianconeri lavorano bene anche sulla sua fascia di ordinanza. Ogni tanto aggiusta i buchi che si aprono, ma la sua è una sofferenza, più che un modo per risalire in qualche modo la china.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi