Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, così va molto bene: 5 gol al Renate

LaPresse

A segno anche Belotti nella sfida contro la squadra di Lega Pro

BORMIO - Il Toro diverte. Soprattutto quello del primo tempo con quasi tutti i big in campo. Asfalta il Renate per 5-0: cala il suo pokerissimo, Sinisa, contro una squadra vera,di serie C mica una dilettantistica qualsiasi. Come al solito (quassù a Bormio è sempre stato così) sblocca la partita Belotti su calcio di rigore. Poi sempre nei primi quarantaconque minuti vanno a rete Falque, Moretti e Obi. Nella ripresa conclude la festa del gol il giovane De Luca. Buone indicazioni per il tecnico serbo. Innanzitutto Falque: lo spagnolo è in grandissima forma, quando si accentra diventa irresistibile. Molto bello il gol ma soprattutto la sua prestazione.

E complimenti pure a Obi. Il grande malato degli anni passati si sta dimostrando l'uomo in più, grazie alla preparazione particolare e all'attenzione del nuovo medico Tavana (ex milan). Il ghanese corre e lotta, conquista palloni, pressa gli avversari, fa numerosi falli per interrompere le azioni avversarie. Insomma, un rinforzo (e che rinforzo) in più per Sinisa. Insomma, questo Toro (in attesa di rinforzi) lievita. Cresce. Si diverte e diverte. Buon segno. Da segnalare, per concludere, che al gruppo si sono aggregati anche Benassi, Barreca e Lukic.

MARCATORI: pt 9' Belotti, 20' Falque, 27' Moretti, 30' Obi. St 21' De Luca
TORINO: Sirigu (17' st Milinkovic-Savic); Zappacosta (1' st De Silvestri), Bonifazi (1' st Rossettini), Moretti (1' st Lyanco), Molinaro; Obi (1' st Acquah), Baselli (17' st Rossetti); Falque (17' st Parigini), Ljajic (17' st Aramu), Boyé (1' st Berenguer); Belotti (17' st De Luca). All.Mihajlovic.
ARBITRO: Chiffi
NOTE: spettatori paganti 1.300

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi