Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Torino ad Hayden: « Preghiamo per te, campione». Quella visita aTuttosport....

Il club granata posta la foto dello sfortunato motociclista con la maglia del Toro. Venne anche in redazione, ospite del direttore

TORINO - «Ci venisti a trovare, stupendoci per simpatia e semplicità. Preghiamo per te, Campione. #prayfornicky #SFT». Il Torino è vicino allo sfortunato Hayden, motociclista di livello mondiale, ex compagno di Valentino Rossi, ricoverato in gravissime condizioni dopo essere stato investito a Rimini, mentre era fuori in bici. La situazione è disperata, ma l’americano è un grande lottatore, ci proverà fino all’ultimo rettilineo, aprendo il gas come solo lui sapeva fare in pista. Venne a Torino in visita, anche a Tuttosport il 9 giugno del 2010, nelle vesti di pilota Ducati. Gentile e disponibile come pochi, umile, in questo molto americano. Divo? Neppure per idea. Uno di noi. E la preghiera per Nicky ci unisce.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi