Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Reti di testa, il Torino è primo: ha già fatto 13

ANSA
Tante sono state finora le incornate a rete dei granata (più 2 in Coppa Italia): segno che certi schemi di Mihajlovic funzionano

E’ indubbiamente uno degli attaccanti europei più bravi nel gioco aereo. Si tratta si un giocatore completo sotto tutti i punti di vista e con ancora un largo margine di miglioramento considerando la giovane età. Questa sua attitudine viene ulteriormente valorizzata dalla capocciata prepotente infilata nella porta del Pisa in Coppa Italia, entrato da poco in campo (nella Tim Cup, peraltro, va registrata un’ulteriore incornata vincente a rete, quella dell’ormai ex granata Martinez contro la Pro Vercelli nello scorso agosto). Da questa stagione, comunque, emerge qualche aspetto positivo che deve essere conservato per quanto riguarda il futuro. O meglio. la squadra non deve perdere questa caratteristica importante, semmai deve migliorare sotto altri aspetti. E questo si può ottenere acquistando giocatori di un certo spessore per mettere in condizione l’allenatore di poter presentare una squadra competitiva sotto tutti i punti di vista. E non soltanto per i gol... di testa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi