Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Reti di testa, il Torino è primo: ha già fatto 13

ANSA
Tante sono state finora le incornate a rete dei granata (più 2 in Coppa Italia): segno che certi schemi di Mihajlovic funzionano

Poi Maxi Lopez a Roma contro la Lazio. La rete che aveva portato il risultato sull’1-1: una prodezza, tra l’altro, molto bella che per pochi minuti aveva fatto sperare nel pareggio. Contro i nerazzurri è stata la volta di Baselli. Non bisogna neppure trascurare i tre gol di Iago Falque che nonostante l’altezza (1,74 cm) riesce ad anticipare i difensori avversari sulle palle alte. Segno evidente che gli schemi di Mihajlovic portano a risultati importanti sotto l’aspetto offensivo. Il Toro, infatti, segna molto e in tutti i miodi. I guai, invece, cominciano quando si deve difendere. Ma questo è un problema che dovranno affrontare i dirigenti granata nel momento in cui dovranno intervenire sul mercato. Ci vogliono, almeno, due centrali di spessore. Tornando a questa speciale classifica dei colpi di testa, tanto per cambiare, il primato va a Belotti che è il giocatore che ne ha fatti più di tutti gli altri. E stiamo parlando dell’intero campionato. Otto delle sue 22 reti (il 36%) sono state segnate con la testa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi