Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Torino, c'è anche il Manchester City su Belotti

www.imagephotoagency.it
Dall'Inghilterra: «Guardiola pronto a investire i 100 milioni della clausola rescissoria». Ma il 'Gallo' è seguito anche da Real, Chelsea, Psg, United e Chelsea

TORINO - C'è una pretendente in più nella corsa ad Andrea Belotti, attuale capocannoniere della Serie A con 22 centri e tra i nomi più caldi del calciomercato in vista dell'estate. Almeno secondo quanto riporta il quotidiano britannico 'Daily Mirror' secondo cui il Manchester City «si è aggiunto alle altre pretendenti nella corsa al 23enne centravanti» del Torino e dell'Italia. A consigliare il club inglese è stato anche Joe Hart, che nel club granata è arrivato in prestito proprio dal City e ha definito il compagno ha detto che «un giocatore speciale». La società di Manchester, sempre secondo il tabloid, sarebbe disposta coprire la clausola da 100 milioni inserita da Urbano Cairo al momento del rinnovo contrattuale del centravanti e ritenuta ora dal presidente persino troppo bassa («Se dovessi fissare oggi il prezzo di Belotti chiederei 150 milioni di euro. Ha segnato tre gol pazzeschi - ha detto dopo il patron torinista dopo la recente tripletta rifilata dal bomber al Palermo -, uno più bello dell'altro. La clausola? - io spero che non arrivi nessuno a pagarla così mi tengo Belotti stretto») . E in effetti sul 'Gallo' potrebbe scatenarsi una vera e propria asta visti anche i precedenti interessamenti di Real Madrid, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco oltre che di Chelsea, Arsenal e Manchester United (in questo casa ci sarebbe un vero e proprio derby di calciomercato).

TORINO IN LIBERA USCITA: BELOTTI A PALERMO, MAXCI LOPEZ A BRA (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi