Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Mihajlovic: «I tre gol del Pescara? Non ho mai temuto il ko»

LaPresse
L'allenatore granata: «Oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto in modo netto nei primi 75 minuti»

TORINO - «Siamo capaci di tutto nel bene e nel male». Così l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria per 5-3 contro il Pescara. «Oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto in modo netto nei primi 75 minuti. Difficilmente quest’anno sbagliamo approccio, giocando con rabbia e voglia. Poi abbiamo regalato tre reti al Pescara: ma non ho mai pensato di non vincere questa partita».

TORINO-PESCARA 5-3:  LA CRONACA DEL MATCH

BICCHIERE MEZZO PIENO - «Siamo partiti un’altra volta bene, come sempre. I ragazzi non sbagliano mai l’approccio. Poi è assurdo come abbiamo regalato tre gol alla fine al Pescara. Comunque nonostante tutte le difficoltà, dovute a tutti i cambiamenti, abbiamo sette punti in più dell’anno scorso, il quarto attacco della Serie A e il secondo capocannoniere. Vedo il bicchiere mezzo pieno. Certo dobbiamo ancora lavorare, specie nella gestione della gara. Ma sono cose che ci stanno».

Foto: IL FILM DELLA PARTITA (FOTO)

IL FINALE DI GARA - «E’ il processo di crescita. Dobbiamo trovare equilibrio e gestione della partita. Stiamo lavorando molto su questo. E’ vero che ci capita spesso di calare a partita in corsa. Vediamo di lavorare con i giocatori che abbiamo, che sono questi, cercando di tirare il meglio dalle loro caratteristiche, che è il mio lavoro».

MIHAJLOVIC: «DIFFICILMENTE SBAGLIAMO APPROCCIO» (VIDEO)

MIHAJLOVIC: «ITURBE HA LANCIATO UNA BOTTIGLIETTA? IO SONO PIU' PRECISO...» (VIDEO) 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi