Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Belotti: «Vincere con soli due gol di scarto fa rabbia»

ANSA
Il "Gallo" avvisa: «Dobbiamo limitare queste situazioni e cercare di capire questi cali perché contro squadre più forti veniamo puniti più severamente»

TORINO - «Purtroppo per noi come capita da diverse partite, non riusciamo a gestire il risultato nella ripresa e non capiamo il motivo». Così l'attaccante del Torino, Andrea Belotti, commenta ai microfoni di Sky Sport, la vittoria per 5-3 contro il Pescara. «Dopo aver subito un gol caliamo, - continua il "Gallo", autore di una doppietta - si spegne la luce e non riusciamo a reagire. Così non va bene, vincere con soli due gol di scarto una partita dominata fa rabbia. Dobbiamo limitare queste situazioni e cercare di capire questi cali perché contro squadre più forti veniamo puniti più severamente. Gli applausi a fine partita? C’è un ottimo legame con i tifosi, sono molto legato al Toro ed ai suoi tifosi, mi trovo bene qua. Classifica marcatori? Sono tutti attaccanti bravi ed avversari difficili da affrontare ma io penso per me e continuo a lavorare».

Foto: TORINO-PESCARA 5-3:  IL FILM DELLA PARTITA

MIHAJLOVIC: «DIFFICILMENTE SBAGLIAMO APPROCCIO» (VIDEO)

Video: MIHAJLOVIC: «ITURBE HA LANCIATO UNA BOTTIGLIETTA? IO SONO PIU' PRECISO...» (VIDEO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi