Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Maxi Lopez è uscito dall'ospedale

Marco Canoniero/Sportinfoto

L'attaccante argentino è tornato a lavorare agli ordini di Ventura, ma in modo blando. Nei giorni scorsi era stato messo ko da un violento attacco di tonsillite. Forse sarà in panchina contro il Sassuolo  

TORINO - Maxi Lopez è uscito dall'ospedale, dov'era stato ricoverato dopo la trasferta di sabato scorso a Bologna, per colpa di una violenta tonsillite che lo aveva subito debilitato, lasciandogli in regalo anche una febbre molto alta, sopra i 39 gradi. Dopo giorni di cure, il peggio è passato e oggi l'argentino è tornato a farsi vedere alla Sisport. Non si è allenato con i compagni, fisicamente è ancora... pesto, ma almeno ha potuto lavorare blandamente in palestra.

TUTTO SUL TORINO - CALCIOMERCATO LIVE

Spera di recuperare in extremis per domenica, quando il Toro affronterà il Sassuolo: nella migliore delle ipotesi ripartirà dalla panchina. È infatti scontato che contro gli emiliani in attacco giocheranno ancora Belotti e Martinez, dal primo minuto. Immobile non è ancora guarito dalla lesione muscolare alla coscia e anche lui potrebbe essere utilizzato al massimo part time, oltretutto tra rischi di ricaduta. Intanto è tornato a lavorare regolarmente con i compagni Acquah, che ha finalmente superato i suoi problemi muscolari.   

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi