Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Cairo: «Ventura rimarrà con noi per tanti anni»

LaPresse

Il presidente granata ha parlato dopo il pareggio con il Carpi confermando la propria fiducia al tecnico: «Sarò il suo testimone di nozze»

TORINO - Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato dopo il pareggio per 0-0 casalingo con il Carpi. Il n°1 granata ha confermato la fiducia all'allenatore Giampiero Ventura e ha ringraziato i tifosi per essere andati in massa allo stadio a supportare la propria squadra: «Ci tengo a ringrazirare il pubblico che ha risposto alla mia convocazione, eravamo 23 mila spettatori, bellissimo vedere le curve piene e lo stadio pieno». Cairo è rimasto soddisfatto dell'atteggiamento dei giocatori, nonostante non sia arrivata la vittoria: «Ci è mancata la vittoria, ci sta che a volte un rigore non entri. Oggi Maxi Lopez ha sbagliato, ma ne ha fatti tanti altri. Il Carpi ha perso con il Napoli all'ultimo per un rigore, oggi a noi è andata male. Devo dire che la squadra ha fatto benissimo sia oggi che a Palermo, può succedere di non fare gol, ma la squadra c'è ed è viva». Il presidente del Torino ha riconfermato Ventura anche per la prossima stagione, sottolineando il bellissimo rapporto personale che hanno: «Ringrazio Ventura, non mi accontento di 5 anni insieme, ne voglio di più. Voglio che rimanga a Torino. Stiamo già ragionando col mister sulle mosse per il futuro. Abbiamo un rapporto bellissimo, sarò il suo testimone di nozze».

TUTTE LE NOTIZIE SUL TORINO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi