Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Toro, striscione per Ventura. In 10 vanno in nazionale

Marco Alpozzi / LaPresse
Da Glik a El Kaddouri, tutti i precettati. Avviso a Cairo dei tifosi e Glik vuole il gol

TORINO - Non finisce qui la stagione dei granata. Sì, il Toro continua oltre le 53 gare della stagione, la stagione più lunga e appassionante degli ultimi anni. Almeno una parte di Toro. Si legge nel report del club, sul sito:«ll ct della Nazionale Antonio Conte ha convocato per lo stage a Coverciano dall'1 al 4 giugno tre calciatori del Torino: il portiere Daniele Padelli e i difensori Matteo Darmian ed Emiliano Moretti. La lista dei granata che vestiranno le maglie delle rispettive nazionali si allunga però a dieci calciatori, considerando anche gli impegni di Gonzalez e Silva con la nazionale dell'Uruguay per la Coppa America 2015. Convocato dal Venezuela per la medesima manifestazione anche Martinez. Qualificazioni a Euro 2016 per Jannson che con la Svezia sfiderà la Serbia di Maksimovic, il quale sarà poi impegnato anhe nella partita contro la Danimarca. Glik è atteso anche lui da due partite, prima di andare in vacanza: la sifda contro la Georgia valida per le qualificazioni all'Europeo e l'amichevole contro la Grecia. El Kaddouri infine giocherà il match Marocco-Libia valido per le eliminatorie della Coppa d'Africa».

PER VENTURA - Intanto, la Maratona sta con Ventura e lo scrive sullo striscione: «Bilbao e derby perle di una stagione con cuore e passione. Con Ventura tornati a sognare, Cairo bisogna continuare!». Chiaro il messaggio al presidente granata. E capitan Glik dice: «Voglio un gol per festeggiare la mia gara numero 50».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi