Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Udinese in forma, noi abbiamo entusiasmo»

LaPresse
Il tecnico sul calciomercato: «Sono molto contento di chi è arrivato. Abbiamo rinforzato i reparti dove eravamo più in difficoltà»

FERRARA - "Abbiamo entusiasmo e qualche volto nuovoaffronteremo una squadra in salute ma ce la giochiamo al massimo". Il mercato ha dato nuova consapevolezza a Leonardo Semplici e alla sua Spal, in vista del match di domani in casa dell'Udinese. "Sono molto contento di chi è arrivato - ha aggiunto Semplici - Penso che abbiamo rinforzato i reparti dove eravamo più in difficoltà. Everton è un giocatore duttile mentre Cionek dà il meglio nell’uno contro uno in velocità, forse solo Dramè è un po' indietro nella condizione. Ora va completata la difesa con un giocatore forte". Per forma fisica e risultati forse l'Udinese è l'avversario peggiore da affrontare. Massimo Oddo ha portato a casa 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime sei. Una marcia da vetta: "A Udine la Spal dovrà essere propositiva - ha concluso il tecnico biancoazzurro - l'obiettivo è interpretare al meglio le diverse situazioni. I gol che prendiamo nella prima mezz'ora sono errori dei singoli e su questo tema dobbiamo migliorare. In Serie A è sempre difficile rimontare gli svantaggi".

TUTTO SULLA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi