Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Var? Episodio chiaro: era rigore»

ANSA
Il tecnico: «Contro il Bologna dobbiamo migliorare nella finalizzazione. L'obiettivo è tornare a vincere il prima possibile»

BOLOGNA - La Spal ha perso ancora, per la quinta volta nelle ultime sei. Quella contro il Bologna però, trattandosi di un derby, è una sconfitta che brucia più delle altre. Questo il commento del tecnico Semplici in conferenza stampa a fine partita: "Potevamo fare di più soprattutto in fase di finalizzazione, dove sbagliamo troppo. Per il Bologna la differenza oggi l'ha fatta Palacio, giocatore che si sta rilanciando alla grande. Nel secondo tempo ci siamo fatti gol da soli e dopo il 2-0 è stato tutto più difficile. Questa difesa mi preoccupa". Ancora una volta un episodio dubbio è stato giudicato contro la Spal grazie all'ausilio del Var. Semplici dice la sua: "L'episodio è chiaro: il difensore del Bologna è entrato in maniera scomposta e per me era rigore, ma non dobbiamo attaccarci a questo. Vogliamo invertire prima di tutto questa brutta tendenza tornando il prima possibile a vincere".

TUTTO SULLA SERIE A

I RISULTATI DELLA GIORNATA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi