Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Spal, Semplici: «Inter, giocheremo con coraggio»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico degli emiliani: «Loro sono più forti di noi, ma non snatureremo la nostra identità di gioco»

FIRENZE - "Sarà una partita bella e difficile per noi. Siamo partiti col piede giusto, molti ci davano per retrocessi ma questi primi 4 punti ci fanno ben sperare per il prosieguo". Leonardo Semplici non si spaventa e rilancia le ambizioni della sua Spal nel prossimo match di campionato a San Siro, contro l'Inter. Il tecnico toscano ne ha parlato a margine della consegna del premio "Torrino d'oro" a Piazza del Cestello, a Firenze. Sappiamo che il nostro campionato sarà difficile, non sarà certo con queste squadre che dovremmo lottare, ma cercheremo anche domenica prossima di dare filo da torcere a una big".

INTER-SPAL OK SENZA TESSERA DEL TIFOSO

LA SFIDA CON SPALLETTI - "Voglio vedere grande coraggio - ha aggiunto il tecnico - Loro sono più forti di noi, ma non snatureremo la nostra identità di gioco, la nostra cultura del lavoro e la nostra umiltà. Icardi? Spero che sia marcabile". Semplici ha parlato della sua personale sfida con Spalletti: "Giocare contro di lui, alla Scala del calcio, mi regala un'emozione particolareIo sono partito dal basso e quindi sarà una bella cosa andare a San Siro con la mia Spal". Commento finale sull'attacco che avrà a disposizione e sulle condizioni di alcuni singoli: "Floccari? Dispiace per il suo infortunio, per noi è un ragazzo importante. Borriello si è presentato subito bene, abbiamo in attacco anche Antenucci, Paloschi e Bonazzoli che è appena arrivato".

QUI INTER. MIRANDA: "CON LA SPAL VOGLIAMO 3 PUNTI"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi