Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dionisi, Milan-Sassuolo: "Per noi anno zero. Berardi? Incrocio le dita"

Getty Images

Il tecnico dei neroverdi ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di San Siro: "Stiamo ottenendo di meno ma ce lo riprendiamo se ci crediamo"

Dionisi e il mercato del Sassuolo

Alessio Dionisi ha risposto così alla domanda sul mercato: "Non sono qui per parlare di questo. Possiamo lavorare meglio, mi aspetto di più da tutti perché in alcune zone di campo concediamo uscite semplici agli avversari. Abbiamo le risorse per migliorare la classifica e valorizzare i giocatori che abbiamo, ovvio che avendo tante defezioni e avendo fatto più errori rispetto a quelli di cui siamo abituati, si tende a cercare la risorsa esterna, ma abbiamo tutto per fare quello che dobbiamo fare". Sulla formazione: "In mezzo al campo abbiamo solo tre centrocampisti, uno è Lipani. Mi piace e magari domani esordirà. Sono indeciso se giocare con due in mediana e un trequartista o con lui dall'inizio". In chiusura: "È normale che i risultati portano entusiamo ma l'entusiasmo porta ai risultati. Noi siamo la cittadina più piccola, sento dire che bisognerebbe fare un campionato elite, allora non è il calcio che conoscevo e il calcio è di tutti, il bello è che una squadra sfavorita batte la favorita, il Bologna che lotta per un obiettivo che negli anni passati vedevano da lontano. Il nostro campionato passa dall'unione che riusciremo a creare. Questo è il bello: quando le difficoltà ci sono, le superi, poi ricordi quel momento. Stiamo parlando di sport, di calcio, altrimenti poi si esagera perché i problemi veri sono altri".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi