Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sassuolo, Dionisi: Gilardino, Berardi-Gudmundsson e la rimonta all'Udinese

L'allenatore neroverde ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa

Giornata di vigilia per il Sassuolo, che domani al Mapei affronterà il Genoa di Alberto Gilardino. Attualmente le due squadre sono appaiate a 16 punti, e il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi, in conferenza, non nasconde le sue ambizioni per il match contro i rossoblù. Dopo il pareggio in rimonta con l'Udinese, l'obiettivo del Sassuolo è soltanto uno.

Sassuolo-Genoa e mercato, parla Dionisi

Così il tecnico dei neroverdi in sala stampa: "Non posso nascondermi, vogliamo la vittoria! Siamo reduci da una gara in cui sembravamo destinati ad un risultato negativo, e invece l'abbiamo ripresa. Ma contro il Genoa non sarà facile. Se ripenso ad Udine, prevalo un senso di amarezza: abbiamo concesso poco e preso due gol, dobbiamo avere più fiducia in noi. Se ci manca qualcosa in classifica è sicuramente colpa nostra, e poi merito degli altri. Ma a prescindere, non dobbiamo mai accontentarci". Sul mercato: "Si lavora con quel che si ha". Ancora diverse le assenze per i neroverdi: "Non ci saranno Racic, Defrel, Viti e Vina, Viti, oltre a Obiang e Alvarez, ma recuperiamo Ruan dopo la squalifica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi