Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, 2501 euro in beneficenza per la maglia di Caputo

L'attaccante del Sassuolo ha versato tale cifra alla sanità pugliese

SASSUOLO - Francesco Caputo si dimostra nuovamente un ragazzo dal cuore d'oro: il centravanti del Sassuolo ha messo in vendita all'asta la maglia usata nella sfida contro il Brescia (in cui realizzò due gol e mostrò un cartello con un messaggio di speranza contro il Coronavirus) è stata autografata e messa all’asta da lui stesso, raggiungendo la cifra di 2501 euro, poi donati dal calciatore in beneficenza. “L’asta servirà a supportare il sistema sanitario pugliese. È un piccolo gesto che renderà tutti più felici”, scrive su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco qui , come annunciato, la mia maglia con dedica speciale. L’asta servirà a supportare il sistema sanitario Pugliese. È un piccolo gesto che renderà tutti più felici. L’asta parte da un prezzo simbolico di 1€ (rilancio minimo 1€). È riservata a tutti gli utenti di maggiore età. L’asta terminerà l’11 Marzo 2020 alle ore 21:30! Il vincitore avrà 24h per regolarizzare. Vi prego di commentare solo con le offerte. Aggiornerò ciclicamente l’offerta più alta con un commento! #andratuttobene #unitiallavittoria l

Un post condiviso da Francesco “Ciccio” Caputo (@cicciocaputo11) in data: 10 Mar 2020 alle ore 11:58 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi