Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Stankovic commosso dopo Sampdoria-Empoli: cosa è successo in diretta tv

Getty Images

Ecco le parole del tecnico dei blucerchiati dopo l'1-1 contro i toscani nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A

GENOVA - Nonostante l'aritmetica retrocessione in Serie B, la Sampdoria onora il campionato e fa 1-1 nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A contro l'Empoli. I blucerchiati, contestati dalla Gradinata Sud, passano avanti con Zanoli e vengono ripresi in pieno recupero, al 93', da Piccoli che regala la salvezza ai toscani di Paolo Zanetti.

Stankovic dopo l'1-1 tra Sampdoria ed Empoli

Al termine della sfida Stankovic si è presentato davanti ai microfoni ricevendo i complimenti di Corrado Tedeschi, grande tifoso blucerchiato, per la dignità mostrata. Parole importanti che hanno emozionato l'ex Lazio e Inter che, con gli occhi lucidi, si è allontanato per qualche secondo prima di tornare davanti alle telecamere: "Questa partita e questo finale sono l'emblema dell'intera stagione, in cui abbiamo pagato ogni minimo errore. Abbiamo affrontato in modo giusto l'Empoli, con rischi calcolati, era tutto sotto controllo. I ragazzi hanno dato tutto, sanno per quale club giocano e devono rispettare sé stessi, i compagni, il club. E oggi l'hanno fatto. È incredibile, non ho più le parole perché questa vittoria ci avrebbe dato almeno una settimana di pace".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi