Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sampdoria, Quagliarella in dubbio per la gara con l'Inter

Nell'allenamento in vista della gara con i nerazzurri di domenica sera l'attaccante ancora a parte. Alex Ferrari ha proseguito il suo iter di recupero

GENOVA - Fabio Quagliarella a rischio per la gara di domenica a Milano con l'Inter, anche oggi l'attaccante ha svolto un allenamento individuale: il bomber della Sampdoria sta smaltendo il colpo alla coscia destra rimediato sabato durante la partitella in famiglia. Domani potrebbe essere il test decisivo per capire se Quagliarella potrà essere disponibile per la sfida di San Siro. Dove ovviamente non ci saranno i tifosi blucerchiati ma da parte degli Ultras Tito Cucchiaroni è stato lanciato un appello al popolo doriano per partecipare, nel rispetto delle necessarie precauzioni igienico-sanitarie, a un incontro davanti alla Gradinata Sud. Appuntamento alle 18 fuori dallo stadio Luigi Ferraris: "In una situazione particolare come questa, è nostro dovere, nel luogo simbolo per noi, rimarcare la linea intrapresa e riportarla di persona nella maniera più limpida e trasparente ai Sampdoriani, nel giorno in cui la squadra tornerà in campo, informandoli sulle decisioni che faranno parte del nostro futuro"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi