Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Sampdoria, Audero: «Europa? Non è ancora scritto nulla»

Il portiere blucerchiato: «Il derby ha un'atmosfera unica, che ti entra dentro. Spero in Quagliarella capocannoniere»

GENOVA - Sampdoria-Genoa non è una gara come le altre: il derby genovese sarà per i doriani l'occasione di ottenere altri punti chiave per l'Europa. Emil Audero, portiere dei blucerchiati intervistato da Sky, sa molto bene tutto ciò: "È una partita importante e particolare, una delle poche atmosfere che ti entrano dentro - esordisce l'ex giocatore della Juventus - Per la lotta all'Europa non è ancora scritto nulla, siamo tutti lì e può succedere di tutto".

La formazione di Giampaolo può contare su di un giocatore attualmente immarcabile, l'immarcescibile capocannoniere Fabio Quagliarella: "È il nostro capitano, oltre che essere il nostro vero bomber, gli auguro di segnare perché spero che vinca la classifica cannonieri". Nel Genoa, l'estremo difensore Ionit Radu è coetaneo di Audero: "Mi fa piacere che ci sia un portiere della mia età che difenda la porta della squadra della stessa città. Magari a fine partita ci scambieremo la partita" conclude Emil.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi